Allacciate le cinture e munitevi di casco, Lord Madness e Sgravo tornano più veloci della luce.

Avevamo già avuto il piacere di vederli assieme nel primo estratto da “Maddy Water” mixtape di Lord Madness uscito per Glory Hole Records, dove esordivano cosi: “Lord Madness & Sgravo il guastafeste, asciugatevi la bava e spaccatevi le teste”.

Ebbene sì, anche questa volta ci conviene “asciugarci la bava” perché la combo Lord Madness e Sgravo finalmente è tornata: il “folle” e il “guastafeste” sfidano le leggi del Rap nel loro secondo singolo “Twisters pt. 2”, estratto dal mixtape “2 Hot White Niggaz”, composto da 14 tracce con featuring di Johnny Roy e Mefis Depedis, che potete trovare in free download qui.

Il brano, accompagnato da uno street video girato su un cavalcavia e diretto da DJ FastCut, vede i due tongue twisters entrare prepotentemente sulla traccia, non guardando in faccia nessuno e sparando rime come mitragliatrici pronte a distruggere la base, sputando parole in extrabeat “come un ping pong pesante come il passo di King Kong”. Lo stile inconfondibile di Maddy non delude e ci coinvolge all’interno del suo mondo adrenalinico sempre fedele al sound old school.

Sono sicura che appena premerete play sarete subito travolti e sconvolti come se foste trascinati da un uragano e vittime; perché i due rappers di Roma ci lasciano senza fiato.

Commenti
Nata l’11 settembre all’epicentro di un terremoto, Destinata in quel momento a buttar giù quello che trovo" cit. Mistaman Mi chiamo Elena, e abito a Monza, ma se per caso passate per Sesto potrete trovarmi tra le tag di qualche muro, come Exena. Cresciuta tra i palazzi e i parchetti della periferia milanese, con la voglia di uscire dagli schemi, di differenziarmi dalla moda del momento. Zaino in spalla e cuffie nelle orecchie, il bum bum cha ha sempre dato ritmo al mio passo, ai treni presi per raggiungere le più disparate jam e poter condividere sempre, con più persone possibili, questa mia grande passione: l'hip hop