Nuovo album Salmo: nel 2022 uscirà veramente?

Salmo

Lunedì 4 2022 aprile totalmente a sorpresa Salmo ha pubblicato un post con la seguente descrizione: NUOVO ALBUM IN ARRIVO. Con tanto di sirene a corredo.

Verità o dietro vi è qualche promozione?

Il 2022 vedrà (forse) un nuovo album di Salmo

Mentre i fan del rap italiano si trovano ancora nel bel mezzo di quattro settimane di fuoco, dovute alle uscite una dietro l’altra dei dischi di Fabri Fibra, Axos, Gianni Bismark, J Lord, Luché, Lazza e Rancore (solo per citare i più noti), ecco che le portate di questo già carichissimo 2022 si arricchisce di un piatto fuori menù ma dall’appeal più che interessante.

Stiamo infatti parlando di un nuovo disco annunciato dal rapper che ha fatto tanto discutere verso la fine dell’anno scorso con FLOP, progetto dal successo scontato ma che non ha accontentato tutti, noi in primis.

Ma sarà veramente un nuovo album di Salmo? A meno di un anno di distanza da quello che lo ha preceduto?

Beh, in questa industria discografica nulla ormai sorprende e non ci vediamo nulla di strano nell’avere due album pubblicati dopo sei mesi o poco più. Ricordiamoci però di chi stiamo parlando.

Salmo è un artista, ma anche un provocatore. Basti anche solo vedere il post pubblicato oggi per annunciarlo, in cui si è fatto ritrarre come alcune celebrità statunitensi paparazzate. Una scelta sicuramente non casuale e che probabilmente presto ci verrà spiegata (o forse no…)

Stiamo parlando però anche del co-fondatore di Machete, collettivo ricco di artisti – il cui sito guarda caso è WORK IN PROGRESS – e con un Machete Mixtape 4 ormai distante quasi tre anni. Che il rapper di Olbia si stesse riferendo al capitolo 5 o a un disco di un suo compagno di crew?

Nulla è certo, ma sicuramente mentre gli occhi all’interno della scena eranù puntati su alcuni degli artisti sopracitati, Salmo è riuscito nuovamente a catalizzare l’attenzione su di lui.

Staremo a vedere dove ci porterà questa volta. State connessi per i prossimi aggiornamenti al riguardo.

Di seguito il post: