Juice è il nuovo singolo di Qveen Herby

Qveen Herby Juice
Qveen Herby Juice

Qveen Herby è tornata sulla scena con l’inedito Juice. Trattasi del primo singolo estratto dal primo album in studio della rapper, in arrivo nei prossimi mesi.

Nonostante sia attiva come solista dal 2017, in questi anni l’artista si è limitata a condividere una serie di nove EP, l’ultimo dei quali è uscito lo scorso anno (recuperalo QUI). Herby è sempre riuscita a distinguersi non solo per le produzioni certosine, ma anche – e soprattutto – per il proprio talento come rapper e cantante.

Juice ci dà un assaggio del primo disco di Qveen Herby.

Alla produzione troviamo Pompano Puff e Nick Noonan, che da tempo fanno oramai squadra fissa con la rapper. Juice si presenta come un ottimo banger, sulla cui base l’artista fa sfoggio delle proprie abilità tecniche.

Il flow rapidissimo ricorda quello usato in Busta Rhymes, singolo di debutto da solista di Herby. L’energia sfoderata nell’esecuzione è in linea con il titolo: in inglese, infatti, juice non significa solamente “succo”, ma anche “carica”, “energia”.

Attraverso le proprie parole, Qveen Herby guarda con fiducia al futuro e si dichiara pronta a far fruttare ogni occasione che la vita le metterà davanti (clicca QUI per il testo completo):

“And when opportunity knocks/I’ma make a bigger, better banger on a budget/I don’t need to overdo it when I do it how I want it/Doesn’t matter how I’m aimin’/I be shootin’ when I gun it/Doesn’t matter if I’m losing/I’ll be learnin’ something from it (Yeah, yeah)”

Insieme al file audio, la rapper dovrebbe caricare in giornata su Youtube il filmato ufficiale della canzone. Come si evince da un teaser diffuso sui social, alcune scene renderanno omaggio alla clip di Sade In The ’90s, altro inedito pubblicato dalla rapper quasi tre anni fa.

Non disponiamo di molte informazioni sull’album di debutto di Qveen Herby. La rapper ha lavorato con un team variegato di produttori – tra i quali l’hitmaker J White Did It, mentre tra le ospiti dovremmo trovare Tinashe, Flo Milli e Rico Nasty.

In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare Juice cliccando sul link di Spotify che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… buona visione!