Pain Provided Profit è il ritorno di Conway The Machine

Conway God don't make mistakes

Conway The Machine unisce le forze con il concittadino Jae Skeese per la pubblicazione del nuovo progetto Pain Provided Profit.

Fuori ora per Drumwork Music Group.

Conway e Jae Skeese fuori con Pain Provided Profit: un progetto per celebrare il loro percorso

Si intitola Pain Provided Profit il nuovo disco di Conway The Machine e Jae Skeese. Un progetto di coppia per celebrare le sofferenze passate, che sono valse il successo attuale dei due artisti.

Conway di sofferenza ne sa qualcosa. Il suo volto segnato e le cicatrici sulla schiena (visibili anche nella copertina di Reject 2) parlano da sole delle sofferenze passate dall’artista di Buffalo. Ora che la fama e il successo sono arrivati, è giusto anche celebrarli, perché senza quei momenti di sofferenza non avremmo avuto il Conway di oggi. E il rap, senza Conway e Griselda ne avrebbe risentito! Chi era aMilano, siamo sicuri che lo possa confermare.

Era da luglio scorso che La Maquina non pubblicava un progetto. In quel caso, con What Has Been Blessed Cannot Been Cursed, si era fatto accompagnare alle produzioni da Big Ghost Ltd.

Questa volta invece torna per portare con se un artista emergente, che non è detto che conosciate. Si tratta di Jae Skeese, di Buffalo anche lui come il resto dei ragazzi della Griselda. Un artista che sicuramente dopo oggi riceverà una maggiore visibilità e che merita di essere approfondito. La sua discografia è già abbastanza copiosa, quindi abbiamo materiale per poterlo apprezzare per bene.

Anche per quanto riguarda i featuring, ci troviamo davanti ad artisti da scoprire meglio: 7xvethegenius, GooseBytheway, SK Da King, tutti e 3 nella traccia conclusiva del disco.

Pain Provided Profit è fuori per l’etichetta di Conway, Drumwork Music Group e potete apprezzarlo direttamente dal link qua sotto!

Buon ascolto!

;