Chi sono io per gli altri senza la mia ombra? Se lo chiede Nayt in Provare Qualcosa

Nayt provare qualcosa

Mancano pochissimi giorni ad Habitat, il nuovo album di Nayt che vedrà la luce il 16 giugno e, il rapper romano, ha deciso di allietare l’attesa dei suoi fan con un primo estratto dal disco: Provare Qualcosa.

Il pezzo esce oggi, 8 giugno, e vede una bellissima e insolita produzione di 3D.

Provare Qualcosa è il primo estratto da Habitat di Nayt

Nayt ha annunciato il suo attesissimo album, Habitat, di cui abbiamo parlato meglio QUI, solo un paio di settimane fa e oggi, ha rilasciato Provare Qualcosa come singolo che anticipa il progetto.

Il singolo è una vivida testimonianza della ricerca di risposte, tema ricorrente dell’album, ma anche di emozioni, spesso assopite da tempo.

Provare Qualcosa è anche la riprova della voglia di Nayt di sperimentare senza però snaturarsi e il risultato è un brano piacevole da ascoltare ma che, al tempo stesso, porta l’ascoltatore a riflettere.

Sappiamo, d’altronde, che Nayt è un’anima che potremmo definire un po’ “tormentata”, con l’esigenza di interrogarsi su sè stesso, ma anche su quello che lo circonda e i rapporti con gli altri.

Seppur molto particolare come singolo apripista di un progetto come Habitat, che si preannuncia essere un album complesso e ben calibrato, Provare Qualcosa ha sicuramente tutte le caratteristiche spingere non solo i fan di Nayt, ma anche gli ascoltatori, ad approcciarsi all’album.

Dal sound leggero, ma dal contenuto profondo, Provare Qualcosa ti spinge a metterlo in loop sin dal primo ascolto.

Clicca sul link qui sotto per ascoltare Provare Qualcosa, il primo singolo estratto dall’attesissimo Habitat.