Vultures di Kanye West e Ty Dolla Sign: una barra farà molto discutere

Kanye West Ty Dolla Sign

Con un roll out promozionale al solito molto discutibile, sembra che stia prendendo sempre più forma il disco che Kanye West sta ultimando insieme a  Ty Dolla Sign: l’uscita sulle piattaforme di streaming del singolo Vultures ne è l’ennesima prova.

Vediamo di cosa si tratta.

Vultures ci avvicina all’album di Kanye West e Ty Dolla Sign.

Ormai pare sia partito ufficialmente il countdown per il joint album di Kanye West e Ty Dolla Sign.

Dopo la conferma di pochi giorni fa di Dolla, che vi abbiamo raccontato qui sul nostro, venerdì di settimana scorsa è stata presentata in anteprima ufficiale da DJ Pharris, nella sua stazione radio di Chicago, quello che ha tutte le sembianze di essere il primo singolo di questo atteso progetto.

Intitolato Vultures, il brano vede le collaborazioni di Bump J e Lil Durk. Subito dopo il loro contributo, arriva proprio il turno di Ye che, nella sua breve strofa, pare abbia voluto giocare un po’ sulle accuse di antisemitismo ricevute nell’ultimo anno.

Ascoltatela con attenzione e capirete facilmente come Ye sia riuscito ancora una volta a far discutere con la sua musica.

Un’altra cosa che fa parlare, tuttavia, arriva con la condivisione del pezzo sulle piattaforme di streaming. Sì, perché il featuring di Lil Durk è totalmente sparito. Ma non ci stupisce più di tanto: quante volte i brani di Kanye cambiano forma anche dopo che sono stati condivisi ufficialmente con il pubblico, figuriamoci dopo un semplice passaggio in radio.

Fatto sta che questa uscita ci avvicina sempre di più al rilascio dell’album di Kanye West e Ty Dolla Sign: aspettando qualche sorta di aggiornamento al riguardo, rimettiamo in play insieme Vultures insieme a Bump J e Lil Durk.

Buon ascolto!