Dopo che le serate Hip-Hop firmate It’s The Joint sono tornato a dicembre con la special guest Tormento, ora è il turno del secondo appuntamento che, per l’occasione, porterà sul palco l’ospite d’eccezione Willie Peyote.
L’artista torinese non sarà come di consueto l’unico presente il 2 febbraio a Largo Vanue a Roma.
Willie Peyote è il protagonista del nuovo appuntamento romano con It’s The Joint
La resident band Dumbo Station insieme a Danno dei Colle Der Fomento e alla crew Do Your Thang sta continuando a darsi da fare per offrire al pubblico romano un format a fortissime tinte hip-hop, che siamo abbastanza sicuri chiunque apprezzi la cultura e viva da quelle parti abbia sempre piacere a frequentare.
Bisogna cercare di valorizzare al meglio la doppia h nostrana ed eventi come questo sono molto utili in tal senso, soprattutto se come questa volta possano attirare riflettori più ampi con un ospite che sulla carta porta anche gente che non sguazza nel nostro ambiente.
Dalla partecipazione a Sanremo del 2021, Willie è potuto salire su palcoscenici sempre più grossi ma non ha mai rinnegato il suo passato, anzi. Giovedì sarà quindi l’occasione per vederlo probabilmente rappare un bel po’.
Dopo il suo live, la serata proseguirà con l’esibizione del cantante soul-R&B Ainè e degli MC resident del DYT Penny e Jekesa, che assieme a Danno e alla resident band daranno vita a una vera e propria jam session tra rap e freesytle. I Dumbo Station sono Benjamin Ventura (tastiere), Paolo Zou (chitarra), Stefano Rossi (basso) e Davide Savarese (batteria).
Prima e dopo i concerti DJ set a cura di Rubber Soul con selezioni rap, hip-hop ed urban, per la prima volta sarà presente il corner con il merchandising ufficiale di It’s The Joint! e degli artisti.
Di seguito maggiori informazioni sulla seconda data di It’s The Joint con ospite speciale Willie Peyote:
Giovedì 2 febbraio
Ore 20
Largo Venue
Via Biordo Michelotti, 2 – Roma
Ingresso Euro 15
Infoline 0659875966