Tory Lanez produrrà il nuovo album di Iggy Azalea

Tory Lanez sarà il produttore esecutivo del prossimo sforzo discografico di Iggy Azalea. Ad annunciarlo è stato l’artista stesso per il tramite di un tweet, al quale la rapper ha messo subito mi piace.

Gli ultimi anni hanno visto Tory districarsi tra faide e problemi con la legge. Il punto più basso è stato toccato nel 2020, quando sparò a Megan Thee Stallion dopo averla minacciata con una pistola.

Iggy Azalea arruola Tory Lanez per la produzione del nuovo disco.

L’ultimo progetto musicale di Iggy risale allo scorso anno. The End of an Era – un’ottima prova dal punto di vista sonoro – doveva essere l’ultimo album della sua carriera: l’artista, infatti, aveva dichiarato all’epoca di volersi dedicare ad altre linee di business.

Nei mesi scorsi, la rapper si è imbarcata in un lungo tour con il collega Pitbull e pare che questo abbia riacceso in lei la voglia di registrare nuovo materiale. La conferma è arrivata nelle settimane scorse quando, tramite diversi tweet, Iggy ha dichiarato di voler tornare in studio entro la fine dell’anno senza però darci delle deadline.

Poche ora fa, Tory ha poi dato l’annuncio ufficiale dopo varie indiscrezioni secondo le quali i due sarebbero legati anche da una relazione sentimentale.

L’artista ci dice che il nuovo album di Iggy Azalea sarà il primo disco femminile che produrrà. Il suo obiettivo è molto chiaro: alzare l’asticella sui beat, sulla produzione e sull’esperienza complessiva garantita da un progetto femminile.

Sarà interessante capire quale sarà il risultato finale di una tale collaborazione. Al netto delle polemiche, Tory Lanez è sempre stato un punto di riferimento per la scena contemporanea, mentre Iggy ha dato prova di una straordinaria creatività artistica – soprattutto con The End of an Era.

Rimanete sintonizzati su Rapologia per i prossimi aggiornamenti!