Iggy Azalea, Tricky Stewart produce il nuovo singolo Money Come

Money Come è il nome del nuovo singolo di Iggy Azalea, sbarcato questa notte su tutte le piattaforme di streaming. L’inedito anticipa il quarto album della rapper, in arrivo entro la fine dell’anno.

Originariamente, l’artista avrebbe dovuto ritirarsi dalla scena con The End of an Era, ma – fortunatamente – così non è stato.

Iggy Azalea lancia Money Come prodotta da Tricky Stewart

Alla produzione troviamo il leggendario Tricky Stewart il quale – stando alle dichiarazioni di Iggy – l’ha assistita nella creazione dell’intero disco. Il celebre cantautore e beatmaker può vantare una carriera pluridecennale nell’industria musicale americana avendo prodotto per Madonna, Frank Ocean e Beyoncé.

L’esplosiva produzione di Money Come campiona Come Baby Come di K7, una hit risalente al 1993. Anche questa volta, Iggy è in grado di intrattenere alla grande i propri ascoltatori regalando loro una potenziale hit (cliccate QUI per il testo completo):

“Okay, so you wanna play rough, I’m reloaded/Okay, either get up off my clit or deep throat it/Y’all h*es out here workin’ my nerves/Time to terminate the bird like a two-week notice/Mad I’m in my bag, but they sing my hits (Sing my hits)/If I had one, I’d tell y’all to s*ck my d*ck (S*ck my d*ck)”

Insieme al file audio, Iggy Azalea ha caricato su YouTube il filmato ufficiale della canzone. Come sempre, le clip della rapper si distinguono per la cura nei dettagli e precisione che rendono il risultato finale sempre all’altezza delle aspettative.

Come anticipato, ritroveremo Money Come nel prossimo disco della rapper. Nei mesi scorsi, sembrava che Tory Lanez avrebbe messo mano al progetto (recuperate QUI la notizia) e staremo a vedere se e quanto le sue recenti vicende giudiziarie influenzeranno il lavoro fatto insieme ad Iggy.

Per l’artista, sarà il terzo album lanciato da indipendente e con la collaborazione della Empire Records. In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare Money Come su Spotify dal link che trovate di seguito… buon ascolto!