Geolier ospite al Red Bull 64 Bars

Geolier
Foto di Gaetano De Angelis

Il Red Bull 64 Bars ci ha abituati, oltre che a chiacchiericci e provocazioni, a prestazioni di livello da parte dei rapper nostrani: stavolta ci ha regalato 4 minuti di concentrato freestyle targato Geolier.

Il rapper campano è alla seconda apparizione nel format YT, dopo quella con la produzione del fido collega Luchè.

Geolier ha scaricato barre come proiettili nel Red Bull 64 Bars

Geolier sarà il padrone di casa, il prossimo 7 ottobre, del Red Bull 64 Bars Live a Scampia. Giunto alla seconda edizione, lo show ospiterà, oltre all’astro nascente della scena napoletana, anche Luchè, che del rap campano ne è un pioniere, Lazza, Miles, Salmo, Rose Villain e Noyz Narcos. Ai pochi biglietti rimasti per l’evento, pone parzialmente rimedio la possibilità di seguire il live in streaming sul canale YouTube di RedBull dedicato alla musica: RedBull Droppa.

Per l’occasione, in attesa del grande appuntamento, sullo stesso canale della piattaforma video oggi è stato pubblicato un freestyle di Geolier.


DatboiDee e Poison Beats, che non mancano di gusto e di cultura musicale, hanno confezionato delle produzioni tenebrose e ansiogene, che danno una sorta di epicità alle barre scaricate, come fossero proiettili, dal rapper. Con una frequenza ammirevole, Geolier ha sputato una sequela di barre tutte d’un fiato.

Tra un egotrip ed un extrabeat, c’è stato anche spazio per l’accenno alla lavorazione del terzo disco. Se sia il disco da solista o l’atteso joint album con Luchè non è ancora dato saperlo. L’ex membro dei Co’Sang ha però recentemente confermato che in questo mese di settembre intensificheranno il lavoro per portare a termine il disco. In una diretta Instagram di oggi ha ulteriormente provato di aver ultimato una session a Tenerife.

Se davvero Geolier è come le 7 sfere del drago, potremmo chiedergli di esaudire il desiderio di un nuovo disco entro la fine dell’anno.

E voi, cosa ne pensate del nuovo 64 Bars? Diteci la vostra.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo tradotto