Con Eclissi inizia una nuova fase per Gemitaiz

Gemitaiz Eclissi

Uno dei ritorni più attesi per questo 2022 è sicuramente quello di Gemitaiz, che è pronto a tornare sulle scene e lo fa oggi, 15 aprile, con Eclissi, il suo nuovo singolo in collaborazione con Neffa.

Continua a leggere per scoprire anche le novità sull’album in arrivo!

Gemitaiz annuncia il nuovo album e rilascia Eclissi

Eclissi è sì il titolo del nuovo singolo di Gem, ma non solo: è anche il nome del suo nuovo e attesissimo album fuori il 13 maggio. Per il nuovo disco, dunque, dovremo pazientare ancora un po’, ma per fortuna ad allietare l’attesa ci pensa questo nuovo brano che vede la partecipazione di Neffa.

Eclissi arriva dopo un lungo periodo di silenzio: in seguito a QVC9 infatti, datato 2020, ci siamo dovuti accontentare di sentire Gem solo in qualche singolo. Ecco quindi a questo nuovo brano il compito di prepararci al ritorno ufficiale di Gemitaiz.

Eclissi vede una bellissima e nostalgica produzione di Pk, il contributo magico di Neffa e Gem con una grande voglia di raccontarsi e di ripercorrere il percorso che l’ha portato ad arrivare tra i più grandi.

L’incertezza del futuro quando il rap ancora non era un mestiere, i dubbi e le paure che caratterizzano ogni nuovo percorso: questo, ma anche la fiamma per la musica che ardeva e non c’era modo di spegnerla, è quello che troviamo nel nuovo singolo che Gem ha deciso sarebbe stato il primo del disco in arrivo.

Eclissi è finalmente fuori: puoi ascoltarla al link qui sotto e goderti finalmente il tanto atteso ritorno di Gemitaiz!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Eclissi di Gemitaiz e Neffa