Dani Faiv e Di Natale, coppia inedita nel nuovo video del rapper

dani faiv di natale

A pochi giorni dal suo trentesimo compleanno, Dani Faiv ha voluto fare un regalo ai suoi fan con un nuovo brano, prodotto dal fedele Kanesh e intitolato Di Natale.

Per chi mastica la Serie A da anni, questo titolo fa venire in mente immediatamente uno dei principali simboli dell’Udinese Calcio: Antonio Di Natale, chiamato da tutti Totò.

Dani Faiv fallisce un rigore ma fa goal con Di Natale

446 partite e 227 goal. È questo – secondo Wikipedia – il ruolino di marcia con la maglia dell’Udinese di un vero fenomeno calcistico italiano, forse non abbastanza encomiato mentre era in attività.

Con anche 11 reti con la nostra Nazionale, ha indubbiamente lasciato il segno lungo la sua carriera, come sta facendo il rapper spezzino con i suoi progetti, fin dall’inizio ricchi di barre, flow e originalità.

Chi segue Dani e ha apprezzato le doti calcistiche di Totò, non può quindi che sorridere nel vederli accostati in questo inedito pubblicato oggi, venerdì 10 novembre, con tanto di videoclip ufficiale targato THE HILLS.

Seppur Di Natale sia citato solo in una barra, il brano risulta comunque efficace, merito anche della bombetta che gli ha offerto Kanesh e su cui Dani Faiv si trova sicuramente meglio che sul dischetto del calcio di rigore.

L’inedito serve anche a un altro scopo: accrescere l’hype per il prossimo 28 novembre, quando vedrà luce Teoria del Contrario Mixtape Vol.2 – Party Show, uno speciale concerto che si terrà alla Santeria Toscana 31 a Milano, prodotto e organizzato da BPM Concerti, con presenti tutti gli ospiti del suo ultimo disco, assieme a tante altre sorprese.

I fan di Dani sono in fermento.

Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Di Natale di Dani Faiv.