Come Se Nulla Fosse: Giaime torna in scena con Pablo CT1

Giaime come se nulla fosse

Dopo quasi un anno da Figlio Maschio, il suo ultimo album, Giaime torna in compagnia dell’emergente Pablo CT1 in Come Se Nulla Fosse.

Com’è questo nuovo brano che segna il ritorno di Giaime? Scopriamolo subito.

Giaime è con Pablo CT1 in Come Se Nulla Fosse

Era maggio dello scorso anno quando Giaime pubblicava Figlio Maschio, album che ha convinto solo a metà molti suoi fan e che, probabilmente, non ha sortito gli effetti sperati. Accanto a tracce ben calibrate, infatti, il disco conteneva alcuni brani più deboli e meno di impatto. Non è però un progetto non andato completamente a segno a destabilizzare la forza di un artista come Giaime che, negli ultimi anni soprattutto, ci ha regalato pezzi potentissimi e in grado di esaltare tutto il suo potenziale.

Ed eccolo pronto a tornare oggi, 16 marzo, proprio con un brano di questo tipo, in compagnia di Pablo CT1, rapper emergente di Via Padova che ha già convinto alcuni big della scena rap italiana.

Come Se Nulla Fosse, anticipato da un post su Instagram in cui i due artisti cantavano una sorta di versione acustica del pezzo in uscita, è un singolo potentissimo, oltre che uno sfogo.

Facendosi largo sul beat incalzante di The Ceasars, Giaime e Pablo si mostrano schietti, diretti e, non meno importante, molto bene assortiti.

Il pezzo è un banger totale ed esprime alla perfezione l’essenza dei due artisti. Tutti convinti questa volta.

Come Se Nulla Fosse di Giaime e Pablo CT1 è fuori e non puoi non ascoltarla: recuperala subito al link qui sotto!