Enough (Miami), Cardi B riprova a conquistare le classifiche

Cardi B ha deciso di mettere il turbo e condividere con la fan base Enough (Miami), il suo nuovo singolo. L’inedito segue di pochi giorni Like What, il freestyle con il quale la rapper aveva reso omaggio a Missy Elliott.

Il secondo album dell’artista, in arrivo per l’Atlantic Records, uscirà a sei anni di distanza dal multiplatino Invasion of Privacy, vincitore di un Grammy nella categoria Best Rap Album.

Miami anticipa il nuovo album di Cardi B

Il beat di Enough porta la firma di Romano e OG Parker, che abbiamo già sentito al fianco di Megan Thee Stallion, Chris Brown e i Migos – per citarne alcuni. Cardi ha seguito una strada abbastanza tradizionale per la promozione del brano, facendone circolare uno snippet sui social pochi giorni fa.

La rapper è molto a suo agio, liricamente e musicalmente parlando: l’artista celebra, infatti, il proprio stile di vita tracciando una netta distinzione tra sé e la concorrenza (cliccate QUI per il testo completo).

A dirla tutta, Enough non riesce a distinguersi così come non era riuscita Bongos con Megan Thee Stallion. Tra il 2018 e il 2019, Cardi aveva conquistato il grande pubblico con una serie di hit virali che, pur non brillando per tecnicismo, avevano infiammato le principali classifiche mondiali.

Dopo l’enorme successo di WAP, l’artista ha iniziato a mettere mano al suo secondo disco che però, ad oggi, non si è ancora concretizzato. A più riprese, Cardi ha confessato il peso eccessivo delle aspettative che sente su sé: questo ha ritardato la pubblicazione del progetto, oramai rivisto diverse volte.

Tuttavia, sembra che l’attesa sia veramente finita. Belcalis è apparsa nel remix di Never Lose Me di Flo Milli e SZA, mentre la prossima settimana la sentiremo rappare al fianco di Shakira nell’album di quest’ultima. L’artista è, infatti, in piena campagna promozionale e non è da escludere il lancio del disco prima dell’estate.

In attesa di ulteriori dettagli, potete recuperare Enough direttamente dal link che trovate di seguito…buona visione!