Giornata veramente ricca di uscita per il panorama americano, che si arricchisce anche di Fine Ho Stay di Flo Milli. La giovane rapper dell’Alabama è tornata, infatti, sulla scena con il suo secondo album ufficiale.
L’artista è reduce del successo di Never Lose Me, che le ha garantito la sua prima hit nella Billboard Hot 100 e persino nella Global 200, dove si è attestata – rispettivamente – alla #18 e #22.
Flo Milli torna con Fine Ho Stay: ascolta ora l’album
Flo aveva debuttato nel 2020 con il mixtape Ho, why is you here? seguito, nel 2022, dall’album di debutto You Still Here, Ho? Entrambi i progetti hanno permesso alla rapper di costruirsi un nutrito seguito sui social e di iniziare a macinare diversi milioni di stream su Spotify.
Come anticipato, la svolta è arrivata nei mesi scorsi quando Never Lose Me. Il brano trap’n’b – ora arricchito da un remix con Cardi B e SZA – ha proposto al grande pubblico una versione differente di Flo Milli. Grazie alla sua orecchiabilità, la traccia è entrata presto in rotazione nelle radio americane e nelle principali playlist di streaming.
La tracklist comprende quattordici brani nelle quali compaiono alcuni ospiti: le sopracitate SZA e Cardi B insieme a Monaleo, Gunna e Anycia.
Almeno fino ad oggi, la discografia di Flo Milli ha messo in risalto l’evoluzione dell’artista. Ho, why is you here? – semplice nella produzione – aveva messo al centro l’attitude dell’artista, mentre il primo disco ne aveva sottolineato la versatilità e capacità di giocare con musicalità molto diverse tra loro.
Sarà interessante capire quale è stata la direzione presa con Fine Ho Stay. Sicuramente, l’album si presenterà come un compromesso tra il suo innovativo spirito artistico e il bisogno – pressoché naturale – di rivolgersi ad una platea sempre più ampia.
Potete recuperare l’ultimo sforzo discografico di Flo Milli direttamente dal link sottostante…buon ascolto!