Bongos, Cardi B e Megan Thee Stallion ci riprovano

Bongos è il nome della nuova collaborazione tra Cardi B e Megan Thee Stallion, disponibile ovunque dalla scorsa notte. Il brano segna il secondo duetto tra le due dopo la hit WAP, uscita tre anni fa e al centro di qualche critica.

La canzone anticipa il secondo album di Belcalis, il cui debutto risale oramai al 2018 con il multiplatino Invasion Of Privacy.

Cardi B e Megan Thee Stallion di nuovo insieme in Bongos

La produzione up-tempo è opera di Breyan Isaac (6lack, Nicki Minaj) e di DJ SwanQo, collaboratore di Cardi B da diverso tempo. La vera stella del brano è Megan Thee Stallion che cattura l’attenzione con la propria attitude e il proprio flow (cliccate QUI per il testo completo):

“B*tch tryna say I ain’t fine, oh, aight/They know I’m thick like I’m eatin’ beans with the rice/Like lean over ice, got the real meat pies (Yeah, yeah, yeah, yeah)/I be spillin’ like my a*s out these jeans when they tight (Yeah, yeah, yeah)/And the way they watch me, need to be monetized (Ah)/I’ma need a money bag if I sleep overnight/Wait, wait (Hold up), wait, wait (Hold up), wait/H*es pop pills, but I’m the one they can’t take (Yeah)/Hot-girl s*it, I’ma make somethin’ shake (Brrt)/I know these stiff h*es can’t relate (Ah)”

Come anticipato, dovremmo ritrovare Bongos nel prossimo progetto discografico di Cardi, distribuito dalla Atlantic Records.

Il disco è in lavorazione da molto tempo e, in diverse interviste, la rapper ha confessato di star convivendo con una forte ansia da prestazione che la porterebbe a non essere mai soddisfatta della musica registrata.

Anche Megan potrebbe tornare presto a calcare le scene musicali. Il suo TRAUMAZINE non aveva convinto completamente la nostra redazione, confermandosi come una delle delusioni più grandi del 2023. Il suo contributo in Bongos dimostra però come la rapper texana non abbia perso la propria stoffa.

In attesa di dettagli sui nuovi album delle due artiste, non vi resta che recuperare il coloratissimo video ufficiale del singolo Bongos cliccando il link di YouTube che trovate di seguito.

Buon ascolto e buona visione!