Hot Shit è il nuovo singolo di Cardi B con Kanye West e Lil Durk

Cardi B

Finalmente fuori Hot Shit, la collaborazione tra Cardi B, Kanye West e Lil Durk. La traccia anticipa il nuovo album in studio della rapper newyorkese, in lavorazione da diverso tempo.

Musicalmente, Cardi è assente dalla scena dallo scorso anno, quando ha pubblicato Up. La hit ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100, conquistando svariate certificazioni di platino in tutto il mondo.

Cardi B arruola Kanye West e Lil Durk per Hot Shit!

La base trap è opera di Tay Keith, uno dei nomi più in voga nel panorama americano, e dell’esordiente BanBwoi. I tre rapper si alternano al microfono per parlarci della roba forte che domina nelle loro vite: successo, denaro e fama (cliccate QUI per il testo completo):

“Hatin’ didn’t work so they lie (So they lie)/These bitches lookin’ hurt and they fried (And they fried)/I know they wouldn’t miss them if they died/Tell ‘em move (Move), move, new Chanel on my body, it’s a boost/I’m so poppin’ I don’t ever gotta get introduced (‘Duced)/One thing I never call a bitch for is a truce (Truce)/Brand new chopper, can’t wait to put that bitch to use (Use)”

Le indiscrezioni in merito ad una collaborazione tra Belcalis e Ye circolavano oramai da mesi, essendo poi state confermate da quest’ultimo nel corso di una intervista.

Il nuovo disco di Cardi B farà da seguito al multiplatino Invasion of Privacy, uscito oramai quattro anni fa. Il progetto ha inoltre permesso alla rapper di diventare la prima donna a trionfare ai Grammy nella categoria Best Rap Album.

Il comeback dell’artista è in programma da tempo, ma la pandemia e la gravidanza lo hanno rimandato ripetutamente. Questo non le ha impedito di lanciare singoli di successo – come WAP – che hanno scosso non solo l’industria musicale, ma l’intera società: vi ricordate, infatti, le polemiche sostenute dai conservatori? Ve ne abbiamo parlato QUI.

In attesa di ulteriori dettagli sul secondo album in studio di Cardi B, non vi resta che recuperare Hot Shit cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!