Chance the Rapper e Joey Badass insieme in The Highs & The Lows

joey badass chance the rapper

The Highs & The Lows è il titolo del nuovo singolo di Chance the Rapper e Joey Badass, fuori a sorpresa con un brano che, almeno sulla carta, sarebbe dovuto uscire ufficialmente venerdì 17 giugno.

I due rapper statunitensi hanno deciso di anticipare l’uscita del singolo per sopperire alla pessima notizia riguardante 2000, il nuovo album ufficiale di Joey Badass la cui uscita è stata rimandata a causa di alcuni rallentamenti relativi ai campioni contenuti nel progetto.

Al momento non è chiaro per quanto tempo dovrò posticiparlo, ma la mia speranza è di non più di 2 settimane. Vi terrò aggiornati ragazzi ovviamente, sono quasi certo che avrò una nuova data entro lunedì“. Queste le parole del rapper newyorkese rivolte ai propri fan, ansiosi di ascoltare nuova musica dopo ALL-AMERIKKKAN BADA$$.

Chance the Rapper e Joey Badass pubblicano il nuovo singolo The Highs & The Lows

Gli alti e bassi della vita sono stati sviscerati a suon di rime nel nuovo singolo firmato Joey Badass e Chance the Rapper.

Sulla wave di un beat chill prodotto da DexLvL, i due pesi da novanta della scena americana raccontano gli ostacoli della vita e del loro percorso tramite una collaborazione che potrebbe ripetersi molto presto, vista l’unione quasi naturale di due approcci diversi ma perfetti per stare assieme in un’unica traccia.

Anche Chance the Rapper pare essere sempre più vicino al ritorno con un album ufficiale, probabilmente in concomitanza a quello di Joey nonostante le problematiche dell’ultimo minuto.

Secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni, The Return potrebbe essere a questo proposito il titolo del nuovo album del rapper di Chicago, pronto a tornare prepotentemente in scena dopo Merry Christmas Lil Mama, l’ultimo joint album pubblicato due anni fa in compagnia di Jeremih.

Aspettando news al riguardo, vi lasciamo con il video della bellissima The Highs & The Lows, girato tra l’altro a Venezia: buon ascolto e buona visione!