Salmo rilascia la soundtrack di Blocco 181 con dentro un sacco di ospiti!

Salmo blocco 181 original soundrack

Dopo circa due anni di attesa dall’annuncio ufficiale, Blocco 181, la serie tv di Salmo è approdata sugli schermi e, a completare l’ambizioso progetto, ci pensa l’original soundtrack che vede la luce in grande stile con un album dedicato in uscita oggi 27 maggio.

Se vuoi scoprire tutti gli ospiti all’interno di Blocco 181 Original Soundtrack, non ti resta che continuare a leggere l’articolo.

Blocco 181 Original Soundtrack: Salmo e tantissimi ospiti al suo interno

Mentre molti di noi hanno già iniziato Blocco 181 disponibile su Sky e su Now, altri erano decisamente più in attesa per la colonna sonora della serie peraltro, ricchissima di ospiti.

Al suo interno, infatti, una buona fetta di veri e propri rappresentanti musicali di Milano, dove Blocco 181 è ambientata, come ad esempio: Lazza, Guè, Nerone, Jake La Furia, Ernia e, dall’altra parte, non meno importanti personaggi come Ensi, Noyz Narcos, Rose Villain e Baby Gang.

Tra i produttori, invece, sono presenti: Andry The Hitmaker, Sixpm, Night Skinny  e Drillionaire, tra i nomi più noti.

Insomma, una tracklist di tutto rispetto e in grado di rappresentare bene la città dove si svolgono le vicende e le dinamiche che ruotano attorno ai personaggi.

Cosa ci incuriosiva di più? Rose Villain per una volta non in coppia con Guè, bensì con Jake e il contributo di Baby Gang, che sempre più artisti chiamano attorno a sè.

Per riprendere le recenti parole di Salmo in merito “l’attesa è finita”, dunque: siete pronti a mettere in play l’original soundtrack di Blocco 181?

Potete farlo subito al link qui sotto e lasciarvi trasportare a tutto tondo nel mondo di questa nuova serie tv!