Logic pubblica il doppio singolo Decades / Tetris

Logic Bobby Tarantino 3
Logic Bobby Tarantino 3

Logic ha appena pubblicato il doppio singolo Decades / Tetris, in anticipazione al suo nuovo disco Vinyl Days.

La pubblicazione controversa di Decades / Tetris di Logic

In questa fase della sua carriera, Logic non sembra voler rispettare le normali regole dell’industria musicale. A

bbiamo visto il rapper ritirarsi, per poi tornare, essere lodato ed odiato allo stesso tempo, ma dal suo ultimo ritorno Logic sembra essersi stabilizzato. Ha pubblicato diversi singoli e collaborazioni, con un rumor che narrava che lui e Madlib avessero un progetto congiunto all’orizzonte.

Siamo vicini a ricevere il suo atteso album di comeback Vinyl Days, ma Logic ha affermato in un video sui social che la sua label, la storica Def Jam, gli abbia dato un po’ di problemi nella pubblicazione del suo materiale.

https://www.youtube.com/watch?v=LhE6V-sn4lo

Lo stesso singolo Decades / Tetris doveva essere un solo singolo congiunto, ed invece sono stati rilasciati come brani divisi, nonostante lo stesso rapper ne abbia specificato la congiunzione.

Altre lamentele riguardano la pubblicazione del video:

Che stronzate sono queste? Mi dicono: “Oh, non far uscire il tuo video musicale in anticipo perché se lo fai, potresti far arrabbiare i nostri partner che pensano che YouTube stia ottenendo un’esclusiva. Me ne sbatto di ste cose qui, a me interessa dell’hip hop

Anche se Logic non abbia ottenuto la “release” che voleva, il pubblico approfitta dell’uscita di Decades e Tetris, a prescindere delle polemiche.

Buon ascolto!