Nicki Minaj ruba la scena a Coi Leray in Blick Blick

Nicki Minaj nuovo album
Nicki Minaj nuovo album

Nicki Minaj è ospite di Coi Leray nel singolo Blick Blick. La traccia anticipa l’uscita dell’album di debutto della giovane rapper di Boston.

Qualche tempo fa, Benzino – padre di Coi – aveva spoilerato la sorpresa durante una chat su Club House, ma i rumor erano stati messi a tacere dalle dirette interessate nel tentativo di conservare l’hype. Ad inizio settimana è poi arrivata la conferma della release.

Blick Blick è il duetto tra Nicki Minaj e Coi Leray: ascoltala ora in streaming!

La canzone presenta un beat trap in linea con le tendenze musicali contemporanee. La realizzazione è opera di diversi nomi, tra i quali troviamo Rocco Did It Again (Best Friend di Saweetie) e Ryan OG (Freaky Deaky di Tyga).

Il contenuto e le parole di Coi Leray non si distinguono certo per originalità, mentre la vera protagonista è Nicki Minaj. La rapper si cimenta in vari cambi di flow rubando la scena alla giovane collega e ricordandoci ancora una volta chi è la regina del gioco (cliccate QUI per il testo completo):

“Fresh ‘do, guess who? Drip, need a wetsuit/One and the two, give a f**k about the next few/Step one, cross me, there won’t be a step two/Come through with some bitc**s that’s bad/They gon’ step, too/Every n***a tryna pop ain’t the next Woo (Oop)/Don’t run up in my DM, R.I.P. to X, too (X too, ooh)/Check who?”

Nel tardo pomeriggio di oggi, su Youtube sbarcherà il filmato ufficiale di Blick Blick. Come anticipato, l’inedito comparirà in Trendsetter, primo disco di Coi Leray. Quest’artista – classe 1997 – ha acquisito notorietà nella scena americana lo scorso anno grazie alle hit No More Parties e Big Purr.

Anche Nicki Minaj sta preparandosi a condividere con la fan base un nuovo album di studio. Il progetto comprenderà Do We Have A Problem e, stando alle sue dichiarazioni, uscirà prima dell’estate. Per il resto, non disponiamo ancora di dettagli in merito a titolo, ospiti e copertina.

In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare Blick Blick dal link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!