Scared Money: il nuovo brano di YG, J Cole e Moneybagg Yo

YG

Si intitola Scared Money il nuovo brano di YG, che vanta la collaborazione di J. Cole e Moneybagg Yo.

Un ottimo pezzo prodotto da Gibbo, un producer da tenere d’occhio.

YG a colpo sicuro: chiama J.Cole e Moneybagg Yo nel singolo Scared Money

Il brano Scared Money, come facilmente intuibile dal titolo, parla di soldi ed è accompagnato da un videoclip ben curato, nel quale, tra le altre scene, viene mostrato YG che realizza un colpo in una banca.

Ma il vero colpo, YG lo fa con l’ospite. Infatti quando su una traccia viene convocato J Cole si va a colpo sicuro. Anche questa volta Jermaine Cole non si smentisce e realizza un’ottima strofa, che va a impreziosire il progetto di YG.

J Cole, storicamente non è un artista che realizza tantissimi featuring in progetti altrui, quindi quando capita è sempre un’ottima notizia. Soprattutto se si tratta del secondo featuring nel giro di pochi giorni, dopo la super Johnny P’s Caddy di Benny the Butcher.

In Scared Money c’è dell’altro. YG non si accontenta di un solo ospite e chiama sulla traccia anche un altro artista con un discreto seguito: Moneybagg Yo.

Da non sottovalutare anche la produzione musicale, realizzata da Gibbo, in perfetto stile west coast, come YG esige. Gibbo non è un producer molto famoso, ma ha realizzato alcune tracce all’interno di progetti premiati con dischi d’oro o platino, per Youngboy NBA e Logic. Il fatto che abbi realizzato questa volta con dei calibri grossi della scena quali YG e J Cole, ci fa pensare che potrebbe avere delle buone carte da giocare in futuro.

In attesa avere novità su un possibile nuovo album di YG, non possiamo che goderci questo brano, Scared Money anche dal video ufficiale disponibile in streaming qua sotto!

Buon ascolto e buona visione!