Il 2022 di Bresh, un anno dopo Angelina Jolie

Bresh

Era il 12 marzo 2021 quando Bresh rilasciò Angelina Jolieil singolo prodotto da Shune, che inaspettatamente l’avrebbe portato a farsi conoscere dal grande pubblico facendoli fare il suo primo disco d’oro e platino, rimanendo nella top 50 di Spotify per 157 giorni consecutivi.

Il singolo ha totalizzato oltre 45 milioni di stream e views complessivi su tutte le piattaforme di streaming, raggiungendo su Tik Tok 42 milioni di visualizzazioni con 80 mila creation originali.

Il passato per capire il 2022 per Bresh

Carriera iniziata quai 10 anni fa nel 2012 con la pubblicazione  del suo primo mixtape Cambiamenti, progetto con il quale si introdusse nel rap game, è arrivato a collaborare negli ultimi anni in diversi progetti di alcuni dei componenti della Drilliguria, tra cui Tedua e Izi, oltre alla partecipazione in Amici Miei Mixtape, progetto uscito nel 2017 in freedowload assieme a Tedua, Nader Shah, Vaz Tè, Disme e III Rave.

Con attualmente oltre un milione di ascoltatori mensili su Spotify, nel 2020 Bresh ha rilasciato Che Io Mi Aiuti, il suo primo album d’esordio sotto Major, progetto contenente molteplici tracce diventate hit, come Oblò insieme a Rkomi o Parà insieme a Tedua.

Nel luglio dello stesso anno ha rilasciato la Deluxe Edition contenente sei inediti con all’interno i featuring di Disme, Vaz Té, Giaime e Ketama 126.

Dopo questi successi, a luglio 2021 il rapper torna nella scena rap con il suo ultimo inedito Caffè e in 100S di Inoki con lui e Disme.

Quale sarà adesso la prossima mossa di Bresh in questo 2022?  Sono passati due anni dal suo primo album, che sia arrivato il tempo per un nuovo brano e magari un nuovo successo come Angelina Jolie?

Lo scopriremo solo nei prossimi mesi, intanto seguiteci per ulteriori news!