DOMANI: il nuovo EP di Ensi

Ho la hit Ensi Massimo Pericolo

È Fuori su tutte le piattaforme digitali il nuovo EP di Ensi, DOMANI, interamente prodotto da Crookers (più Goedi in MAI) e pieno di ospiti, da Silent Bob, Louis Dee fino alle collaborazioni illustri di Nerone e Nex Cassel.

Un progetto che da continuità al recente percorso intrapreso da Ensi, fuori dopo appena un anno l’uscita di OGGI.

DOMANI: l’attitudine hardcore di Ensi confermata nel nuovo EP

Un progetto coerente, hip hop e soprattutto propenso all’innovazione. DOMANI, l’ultimo EP rilasciato da Ensi, può essere considerato a tutti gli effetti il sequel dell’ultimo progetto rilasciato dal rapper lo scorso anno, affidando stavolta la cabina di regia di Phra dei Crookers, riferimento sempre più imponente dell’attuale scena rap italiana.

DOMANI mantiene invariato lo stile e l’attitudine che hanno contraddistinto Ensi negli anni, abituato ad un approccio hardcore che coinvolge interamente tutti gli ospiti presenti nel disco, tra cui soprattutto un Nerone sempre rilevante su qualsiasi tipo di produzione.

Un viaggio concluso nel migliore dei modi con un pezzo d’amore inedito, rap nel vero senso della parola e decisamente diverso rispetto alle hit da classifica che spopolano nel mercato italiano. Un’unicità legittimata dalle barre taglienti del rapper oltre che dal sample di Crookers, calzante alla perfezione con il contenuto del brano.

Un EP che segna un passo in avanti netto e deciso sotto tutti i punti di vista, confermando indiscutibilmente il rapper cresciuto a Torino come uno dei pesi massimi più riconosciuti della scena.

Trovi DOMANI, l’EP di Ensi pubblicato per JUICY MUSIC, al link Spotify qui sotto.

Buon ascolto!

Correlato: