No Monsters è il nuovo singolo di Apollo Brown e Stalley

Apollo Brown No Monsters

No Monsters è il titolo del nuovo singolo rilasciato dal produttore americano Apollo Brown, in compagnia del socio Stalley.

Il brano anticipa il nuovo album dei due, Blacklight, fuori il prossimo 19 novembre su tutte le piattaforme digitali. Il nuovo progetto conterrà ospiti noti agli ascoltatori abituali di Brown: Skyzoo, Joell Ortiz e Omari Hardwick

No Monsters, l’ultima anticipazione in vista del nuovo album di Apollo Brown e Stalley

Dopo la recente uscita di Humble Wins, viene confermato il sodalizio tra Apollo Brown e Stalley, insieme ancora una volta nel singolo No Monsters.

Il produttore di Detroit si rivela ancora una volta sempre più attento e preciso nello scegliere il rapper al quale affidare i propri beat. Le barre di Stalley in No Monsters, in questo senso, calzano alla perfezione con il suono sviluppato negli anni da Apollo, rappresentante assoluto di una generazione ancora legata ai grandi classici dei 90s.

Blacklight sarà il nuovo tassello che andrà ad arricchire una discografia già decisamente vasta e completa, caratterizzata da collaborazioni mai scontate che spaziano dal rap più classico, fino alle nuove voci soul appartenenti al filone black, tanto amato da Apollo Brown, dal quale attinge frequentemente durante la sua ricerca maniacale di nuovi sample.

I due singoli che anticipano l’album confermano in tal senso le aspettative. In attesa di Blacklight vi invitiamo a recuperare gli ultimi due progetti solisti rilasciati: Lovesick, accompagnato dal soul di Raheem DeVaughn e l’acclamato As God Intended in collaborazione con Che Noir.