Late Milk, il regista dietro i video di Meek Mill e Sfera Ebbasta

Late Milk Meek Mill

Tommaso Fares, in arte Late Milk, è ormai uno dei pezzi da Novanta dei videoclip rap italiani e non solo e gli ultimi video girati ne sono una prova lampante.

Late Milk, il regista italiano che sta conquistando l’America.

Romano, classe 1994, ha lavorato in passato con Dani Faiv, Capo Plaza, Anna, Dark Polo Gang e molti altri ancora della scena italiana, diventando apprezzato e riconosciuto anche a livello internazionale dopo aver diretto assieme al suo team il videoclip di Tik Tok (Remix), il brano di Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Marracash, Paky e Geolier.

Proprio grazie a quest’ultimo – pubblicato online a febbraio di quest’anno ed estratto dall’album Famoso di Sfera Ebbasta –  ha attirato le attenzioni di Meek Mill, da poco fuori con l’album ufficiale Expensive Pain.

Per la clip del singolo Northside Southside realizzato insieme a Giggs sopra una strumentale prodotta da EMKAY e Cardo, ha scelto di coinvolgere proprio il team guidato dal nostro Late Milk.

Il video è stato grato per le strade di Londra e sancisce il suo primo in terra britannica, rappresentando così un ulteriore attestato di stima nei confronti di Tommaso. Poteva scegliere un regista fidato, invece si è avvalso dell’esperienza e dello stile di Late Milk, da poco fuori anche con il videoclip di una potenziale hit mondiale: Triste di Sfera Ebbasta e Feid.

Orgoglio italiano.

Potete guarda di seguito i video che Late Milk ha diretto per Meek Mill e Sfera Ebbasta.