Ghali X McDonald’s: musica e cibo si incontrano in una nuova collaborazione

ghali

Dopo diverse collaborazioni con il mondo della moda, la più recente quella con Benetton, Ghali diventa il nuovo volto di McDonald’s in occasione dell’ultima rivoluzione nella catena di fast food più famosa: il classico Big Mac, infatti, subisce un processo di trasformazione, a partire dai tempi di attesa dell’ordine.

Scopriamo di più su questa nuova collaborazione.

McDonald’s chiama Ghali per annunciare la rivoluzione del Big Mac

Come la maggior parte di noi, anche Ghali associa la nota catena di fast food, McDonald’s, principalmente ai suoi ricordi di infanzia: “Da sempre McDonald’s è un posto in cui mi sento a casa. Ci andavo da bambino quando mamma riusciva a portarmi e ancora oggi mi capita di andarci con gli amici. L’idea di poter collaborare oggi con quello che è stato un simbolo di divertimento e spensieratezza durante la mia crescita mi rende molto orgoglioso; è un cerchio che si chiude”.

Ecco dunque che, soprattutto per il valore affettivo legato al marchio, percepiamo dalle sue parole un enorme senso di soddisfazione nel poter essere, ad oggi, testimonial delle più recenti novità in casa McDonalds. Come se non bastasse, Ghali è chiamato a collaborare non per un qualsiasi prodotto della catena ma, più precisamente, per via della rivoluzione dell’iconico Big Mac, che si presa a subire una vera trasformazione. Non solo, infatti, aumenterà la qualità delle parti che lo compongono, ma, come accennavamo all’inizio, anche i tempi di ordinazione saranno ridotti del 30%.

Al di là, però, del prodotto in sè, ci colpisce come Ghali stia arrivando ad essere il volto di innumerevoli e importanti marchi, un tempo di inimmaginabile accostamento all’universo hip hop.

Che sia dunque questa, la vera rivoluzione? Secondo noi sì.

Non dimentichiamo, in ogni caso, che sul finire del mese di ottobre, in un McDonald’s selezionato, avrà luogo un evento in cui sarà possibile assaggiare il nuovo Big Mac.
Ci sarà anche Ghali? Rimani aggiornato per scoprirlo!