Big Energy prova la versatilità di Latto

Mulatto cambio nome
Mulatto cambio nome

Big Energy è il nuovo singolo firmato da Latto. Per la rapper trattasi del primo inedito estratto dal suo prossimo sforzo discografico, in arrivo a breve.

Lo scorso maggio, l’artista aveva ufficializzato il cambio del moniker lanciando – in contemporanea – l’ottima The Biggest: un’introduzione a questa nuova fase della sua carriera musicale con la quale aveva detto la propria sulla controversa faccenda del nome.

Big Energy anticipa il nuovo disco di Latto: guarda ora il video su Youtube!

Alla produzione troviamo Dr. Luke, il quale – dopo le vicende degli ultimi anni – sta tornando ad essere uno dei beatmaker più richiesti. Al suo fianco, troviamo anche Vaughn Oliver, che ha contribuito a creare una buona traccia pop-rap.

Il prossimo disco di Latto proverà la sua versatilità artistica e questo nuovo singolo ci dà un’idea più precisa delle sue intenzioni. Il testo è abbastanza spensierato e parla dell’unicità della rapper: non tutti gli uomini sono, infatti, in grado di soddisfarla dandole quel che desidera (cliccate QUI per il testo completo).

“Yuh, tell me how you want it? (Want it)/Three, two, one, camera rollin’ (Ooh)/Do it slow motion (Uh-huh)/Real b***h, them other hoes phony/All that big talk, Latto put ‘em on it (Latto)”

Insieme al file audio, Latto ha caricato su Youtube il filmato ufficiale della canzone. Le scene del video la ritraggono nei panni di Cupido, mentre si esibisce in alcune coreografie insieme ad un gruppo di ballerine.

Non disponiamo di dettagli in merito al prossimo disco dell’artista. La raccolta farà da seguito a Queen of Da Souf, progetto di debutto della rapper per la RCA Records uscito lo scorso anno e contenente collaborazioni con Gucci Mane, Saweetie e le City Girls.

In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare il nuovo inedito di Latto cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo aver dato un’occhiata alla clip su Youtube… buona visione!