Shame On You è il nuovo singolo di D Smoke

Shame On You è il nuovo singolo firmato da D Smoke, vincitore della prima edizione di Rhythm and Flow. La traccia anticipa il nuovo sforzo discografico del rapper californiano, in arrivo prossimamente.

Qualche mese fa, l’artista aveva condiviso con la fan base la versione deluxe di Black Habits, l’album candidato ai Grammy 2021 nella categoria Best Rap Album. Alla tracklist si erano aggiunti quattro inediti, tra i quali una collaborazione con E-40 e Snow Da Product.

D Smoke è tornato con l’inedito Shame On You: ascoltalo ora!

La produzione della canzone spicca sicuramente: il beat incalzante – quasi marziale – ha una vaga reminiscenza old school, ma riesce comunque a mantenere una propria freschezza. Altrettanto brillante è la scrittura del rapper, che con questo brano conferma il proprio talento.

Come anticipato, probabilmente ritroveremo Shame On You nel prossimo disco del rapper. Per l’artista sarà il terzo progetto musicale dato che, prima di Black Habits, aveva pubblicato anche un EP: Inglewood High (2019). Cliccando QUI, potrete recuperare la nostra chiacchierata con D, che abbiamo avuto il piacere di condurre ad inizio anno.

In attesa di ulteriori dettagli sul prossimo progetto musicale di D Smoke, potete recuperare il suo nuovo singolo cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto su Spotify!