Vino: Guesan e Bresh ci regalano una ballata rap tutta da scoprire

16 luglio 2021; una giornata estiva come le altre se non fosse per il nuovo singolo di Guesan e Bresh, Vino.

Ecco a noi un pezzo atipico con tante vibrazioni positive.

Nuove vibrazioni positive da Guesan e Bresh in Vino

Una traccia leggera che potrebbe passare inosservata ma che in realtà racconta qualcosa di più. Vino, infatti, sembra la colonna sonora ideale per quelle serate dove relax e divertimento si fondono in un’unica atmosfera. Non ci sono momenti di accelerazione ma ricerca di armonia. Un mood particolare che viene da due artisti nati e formati per le strade di Genova che ha sfornato grandi nomi come Tedua, Rkomi, Izi.

Il clima creato dal loro flow è molto originale. Anche grazie alla base prodotta da Zero vicious, con cui soprattutto Guesan collabora sin dall’inizio della sua carriera. Le barre dei due rapper genovesi nascondono una prospettiva della vita molto precisa. Sentimenti e gesti si confondono in riflessioni genuine. Come ci ricorda prima Guesan:

Non ti ho portata al mare
Però ti ho portata in popolare
Guarda un po’, da qua si vede il mare
Dal tetto di questa popolare

E poi Bresh:

Devo trovare la voglia sotto le mani
Devo trovare chi mi odia e chi mi ami
Correre è giusto, più forte non stare al passo
Mordere il tutto, il gusto non lo sento manco

Immaginario semplice ma pur sempre sincero. Ed è proprio la sincerità che esce dalle loro parole che richiama con forza la bellezza delle piccole cose. Quante volte non facciamo caso ai momenti o piccoli gesti che fanno parte della nostra quotidianità e che ci fanno stare bene.

La vita è fatta di sfumature e non serve combatterla ma forse serve solo riconoscere la persona giusta con cui condividere, come in questo caso, un buon bicchiere di vino.

Vi lascio il link QUI sotto per ascoltarla!

Buon ascolto e stay tuned!