Con Vaccine Logic annuncia l’arrivo di un nuovo tape

logic no pressure freestyle

Vaccine è il nome del nuovo inedito di Logic. Il brano arriva a qualche settimana di distanza da Intro e anticipa l’uscita del prossimo sforzo discografico del rapper del Maryland.

Alla produzione troviamo il fidatissimo 6ix, collaboratore di vecchia data dell’artista. Sul beat, sentiamo Logic sputare barre a raffica per il tramite di tre versi brevi con i quali chiarisce una volta per tutte le proprie intenzioni sul futuro della propria carriera.

Logic lancia Vaccine: ascoltalo ora in streaming!

Se Intro ci aveva lasciato con un punto interrogativo, Vaccine ci toglie invece ogni dubbio: come il mondo sta pian piano riprendendosi grazie alla campagna vaccinale, così il rapper si sta preparando a ritornare sulla scena. Lo scorso anno, infatti, aveva pubblicato No Pressure, quello che – nei piani originari – doveva essere il suo ultimo disco.

Nei mesi scorsi, Logic aveva condiviso con la fan base alcuni singoli realizzati in collaborazione con Madlib accendendo le speranze riguardo ad un progetto a quattro mani con quest’ultimo: stiamo parlando di Mafia Music e Mars Only Pt. 3.

Nel ritornello, Logic mette in chiaro di fregarsene di quello che la gente fa, proclamando di voler spingere sull’acceleratore per tutto l’anno. In chiusura del secondo verso, l’artista annuncia poi l’arrivo di Bobby Tarantino 3 (BT3), terzo capitolo di una fortunata saga di mixtape inaugurata nel 2016. Con questo progetto, Logic si prepara a sconvolgere il rap game (cliccate QUI per il testo completo):

“This is that s*it that gon’ hit (Bet!)/Bobby don’t play no set, but it’s just me and my gang/Ready to f*ck up the game, BT3 now we at it again, mane”
Per ora, non disponiamo di molti dettagli sul disco. In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare Vaccine cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!