Benny The Butcher e 38Spesh fuori con Trust the Sopranos

benny the butcher

La prolificità di casa Griselda non si smentisce mai, e a darne l’ennesima prova questa volta è Benny The Butcher. Dopo il team up con Harry Fraud per il disco The plug I met 2, il liricità di Buffalo ha rincarato la dose pubblicando Trust The Sopranos, il nuovo disco in collaborazione con 38Spesh.

Trust The Sopranos è il nuovo disco di Benny The Butcher

Il disco, che vede la collaborazione tra Black Soprano Family e Trust Come First, è una compilation da 10 inediti. Il progetto era stato anticipato con la pubblicazione del brano Immunity (con Elcamino) a Febbraio, traccia prodotta da Rick Hyde e probabilmente uno dei brani più sperimentali e contorti del disco.

In linea generale comunque, Trust the sopranos è un disco pieno di ospiti, dai produttori ai rapper, e si presenta sin da subito come un viaggio “spalla contro spalla” in cui Benny The Butcher e 38spesh ci mostrano il loro savoir faire in termini di barre, produzioni e prove di stile.

Il 2020 è stato sicuramente uno degli anni già prolifici per Griselda Records, sia in termini qualitativi che quantitativi, e il 2021 non sembra essere da meno fino ad ora.

Dopo l’ultimo disco di Conway The Machine, dal titolo La Maquina, Benny The Butcher  mantiene alto il livello strofa dopo strofa, dando un segnale forte sul modo di fare musica tipico degli MC’s di Buffalo.

Fateci sapere con un commento i vostri pareri sul disco di Benny The Butcher e 38Spesh. Potete ascoltare Trust The Sopranos al link di seguito. Buon ascolto!