Camomilla, il nuovo inizio di Gabriele, il guapo

Il suo nome d’arte, con tanto di virgola annessa, è Gabriele, il guapo e Camomilla è il suo nuovo singolo. Questo nuovo inizio arriva da due esperienze passate: una come solista con lo pseudonomo di Elerbagì e un altro come membro del gruppo Think About It (collettivo che fece parlare bene di sé un po’ di anni fa).

Con Camomilla Gabriele, il guapo vuole presentarsi al pubblico

Il brano, che è corredato da un simpatico e originale video diretto da Martina Amoruso, è stato prodotto da pianow. Edito per Gutter Corp, il brano sembra voler mettere subito in chiaro la direzione artistica di questo nuovo progetto.

Apparentemente in un filone assimilabile agli approcci musicali di Davide Shorty – per fare un nome noto ai più – Gabriele, il guapo spazia tra linee vocali coraggiose e una rappata più classica, con qualche barra particolarmente significativa e sentita.

La depressione è una pozzanghera in cui non ti specchi

La sensazione che si ha è quella di avere un prodotto ben curato e confezionato in tutti gli aspetti fondamentali nell’industria musicale d’oggi, ma soprattutto sembra trasparire in maniera nitida la direzione di quelli che saranno i prossimi step del rapper, che ha così parlato del brano:

Camomilla è uno sgambetto a vuoto al tempo che sfugge, il moderno “so di non sapere” di un ragazzo catapultato nell’età adulta che prova a barcamenarsi con la sua quotidianità

In attesa di nuovi progetti di Gabriele, il guapo, vi lasciamo proprio al video di Camomilla. Buona visione e buon ascolto!