Mai Più: il nuovo singolo di Not Good con Emis Killa e Rizzo

not good

Fresco di release il nuovo singolo di Not Good, intitolato Mai Più, realizzato in collaborazione con il veterano Emis Killa e Rizzo.

Mai Più: Not Good ed Emis Killa per la prima release di Hateful

Not Good ha pubblicato un nuovo singolo, intitolato Mai Più, che segna l’esordio della nuova label Hateful.

Proprio nei giorni scorsi, Emis Killa e Zanna comunicavano l’avvento del loro nuovo progetto chiamato Hateful, dedicato alla scoperta e la valorizzazione di nuovi talenti.

Il rapporto tra Zanna ed Emis Killa nasce nel lontano 2008, quando il prima, con grandissima visione decide di firmare un giovane Emis nella sua Blocco Recordz. Da quel momento il loro sodalizio non si è mai dissolto, anzi viene rinnovato ora con l’avvento di Hateful, che ha l’ambizione di diventare una fucina di giovani talenti.

Hateful di fatto è l’evoluzione di Blocco Recordz e possiamo solo augurare a Zanna ed Emis Killa che abbia la stessa capacità di talent scout che ebbe l’etichetta con il logo del Godzilla.

Da Blocco Recordz infatti passarono oltre ai già citati Emis Killa e Zanna Mr. Airforce, numerosi rapper di talento e successo quali Lazza, Dj Telaviv, Giso, Duellz e tanti altri.

Ora, attraverso Hateful i due ex-Blocco Reccordz, hanno deciso di puntare su Not Good. Il rapper, classe 97, sembra voler fare sul serio. I suoi brani sotto major sono per ora solo 2 ma entrambi di notevole spessore. Il primo vanta la produzione di Crookers & Nic Sarno, mentre il secondo il featuring di Mostro. Inoltre, lo avevamo già potuto apprezzare con un ottima strofa nella Dark Edition di 17. Ma non pensate che Not Good sia un raccomandato: ha un notevole background. Se non lo conoscete, potete recuperare attraverso il suo vecchio canale YouTube.

Con questo nuovo brano, alza ancora l’asticella, pronto a diventare un nuovo big della scena, anche grazie ad una super strofa di Emis Killa e al ritornello di Rizzo. I presupposti per spaccare ci sono tutti, ora spetta solo al suo talento.