Introvert è il nuovo singolo di Little Simz

Little Simz Introvert

La talentuosa rapper inglese Little Simz rilascia il singolo Introvert, con un videoclip intenso, diretto e denso di significato.

Una chicca che terrà impegnati i fan fino all’uscita del prossimo album ufficiale.

Introvert di Little Simz fuori ovunque in attesa dell’album 

La rapper inglese stavolta l’ha fatta grossa: oltre all’impatto dirompente del suo rap puro e diretto, Little Simz decide di veicolare un messaggio autentico quasi quanto l’idea del pezzo. Le immagini di repertorio, il fumo ed il ballo si uniscono alla perfezione con la base prodotta da Inflo e, ovviamente, le liriche della giovane promessa classe ’94.

Il testo conferma ancora una volta le intenzioni, da parte della rapper, di voler comunicare ed esternare le proprie sensazioni, dimostrando quanto il lato introspettivo e la propria vita personale rimangano delle prerogative assolute appartenenti al repertorio della talentuosa ragazza londinese.

Oltre all’aspetto intimo, Little Simz si conferma ancora una volta intenzionata a far trapelare le proprie idee riguardanti svariate tematiche sociali. Su tutte, emerge il  senso di appartenenza e l’orgoglio di essere una donna nera nella società odierna, unito alla denuncia di una povertà ancora molto marcata nelle comunità nere e non solo. Una conferma che tiene alto il livello di una rivelazione assoluta degli ultimi anni.

Dopo l’ultimo album, GREY Area, e l’EP Drop 6, Little Simz si toglie definitivamente di dosso l’etichetta di novità interessante, candidandosi ad essere un punto saldo del rap anche a livello internazionale.

Introvert di Little Simz è senza ombra di dubbio un singolo ambizioso, ma soprattutto coraggioso, capace di dare continuità ad una carriera già più che lanciata, in attesa di un album, I might be introvert, da cui tutti si aspettano qualità, stile e tante emozioni.