Easyman ha pubblicato 107, il suo album ufficiale

Easyman

Già conosciamo il rapper della Brianza, Easyman, per i suoi precedenti estratti dell’album Strade Sconosciute e Lo stesso paio di ali. Entrambe le canzoni sono molto intime, come già riportato nei precedenti articoli, e perfette vetrina per il disco da poco uscito.

Easyman dopo una lunga attesa pubblica l’album 107

Grazie a Ill Papi, Breis e Luca Sven Macher che hanno saputo produrre fedelmente delle basi con un un profilo classico e leggero, l’artista è riuscito anche questa volta a compiacerci.

Nell’album troverete anche due collaborazioni con Mailand e con l’amico Ape.

I brani, esclusi i precedenti singoli estratti, sono: Fil rouge, Thriller, Sabato mattina, Gin Tonic, I miei silenzi, La mia terapia e infine Good vibes.

107 si presenta come un progetto ricco di barre e good vibes, che ci permette di apprezzare meglio lo stato d’animo di rapper come lui, costretti a non poter dare libero sfogo al proprio rap sopra al palco, come erano fino a poco tempo fa abituati a fare. Un passato, questo, che viene riportato alla mente per bene, secondo chi scrive, in Gin Tonic, traccia in cui in una strofa ci racconta la vita sociale che faceva prima.

Easyman è fuori con 107, il suo secondo album da solista, fateci sapere cosa ne pensate. Noi vi lasciamo di seguito lo streaming: buon ascolto!