Sto Bene: Silent Bob e Sick Budd tornano con questo nuovo singolo

Sto bene silent bob

Troviamo disponibile su tutti i digital store Sto Beneil nuovo singolo di Silent Bob prodotto dal fedelissimo Sick Budd.

Singolo rilasciato quasi senza preavviso, dato che solo il giorno prima attraverso un post di Instagram ne avevano comunicato la data di uscita.

Sto Bene, la nuova sassata di Silent Bob & Sick Budd

La pubblicazione arriva dopo una lunga pausa iniziata la scorsa estate con Pardonne- Moi, prodotta sempre dal compagno di Bullz Records. La traccia aveva raggiunto un discreto successo anche grazie al particolare uso del sax sulla strumentale, che aveva attirato anche molti fan amanti del blues.

Anche se in questi mesi, il rapper di Barona, è stato assente dai social, questo non significa che non sia stato attivo musicalmente a livello di collaborazioni.

Infatti negli ultimi mesi ha lasciato strofe killer in giro, nei progetti dei suoi colleghi. A partire da gennaio 2021 ha collaborato con Nerissima Serpe e Papa V nel pezzo Giusto o Sbagliato, con Baraccano in Fuorilegge 2 insieme a Hosawa e Joe Scacchi, e recentemente con Zuno Mattia in Ice contenuta in Hustla Ep.

“La noia mi rende isterico, il buio perfido
Amare è una sostanza, lascia solo lo scheletro
Lei mi vorrebbe al suo fianco ma io non rispondo
Non voglio più mentire a me stesso nè a lei
Penso che se io riporto tutto sopra un foglio
Forse un giorno mi capirei”

Il tema principale che caratterizza tutta la canzone è il dolore, o meglio quei sentimenti che gravitano intorno ad esso, che teniamo dentro di noi e che nascondiamo dietro un semplice “sto bene“. In particolare l’artista evidenzia il fatto che questa tristezza lo tormenta costantemente, ma nonostante ciò ricalca il fatto di non essere intenzionato a condividere questo suo problema con la ragazza che gli sta affianco.

Sto bene è il nuovo singolo di Silent Bob & Sick Budd, disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming. Fateci sapere cosa ne pensate, noi vi lasciamo il link qui sotto.

Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Sto Bene di Silent Bob e Sick Budd.