J Lord continua il suo percorso con Tanti Auguri A Me

J Lord

Tanti auguri a me è il nuovo singolo di J Lord, disponibile da oggi 9 aprile su tutte le piattaforme di streaming per Warner Music. Il giovane talento napoletano di origini ghanesi durante il 2020 ha difatti firmato per la prestigiosa major, giungendo ora a pubblicare con loro il suo quarto singolo in pochi mesi.

La produzione di Tanti auguri a me è affidata a Dat boi dee, fedele produttore del rapper e sempre più una certezza per quanto concerne le produzioni in Italia, soprattutto per gli artisti campani. La traccia continua sul filone delle precedenti uscite, questa volta però osando un po’ di più.

Tanti Auguri A Me, il nuovo singolo di J Lord

Tanti auguri a me testimonia che l’artista di Afragola è capace di muoversi anche su linee più melodiche (soprattutto nel ritornello) senza snaturare il proprio stile, riportandoci alla mente i primi veri successi di Clementino, quando quest’ultimo riuscì a rendere il rap napoletano più accessibile a tutti, con il suo mix vincente di italiano e napoletano.

“Nun song ricco ma nu’ pezzènt ca’ fa o’ càsh”

J Lord ci ha fatto capire che avevamo ancora bisogno del rap fatto in un certo modo, a dispetto da quanto sostenuto da chi ritiene che la cosiddetta nuova scuola sia sinonimo di frivolezza.

Non sappiamo se questo pezzo farà parte di un album di prossima uscita, nel frattempo non possiamo fare altro che mettere play e tenere gli occhi puntati su uno degli artisti più importanti per il futuro del rap italiano.

Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Tanti Auguri A Me di J Lord.