Che Senso Ha è il nuovo estratto da Multisala di Franco126

Franco126

Quasi un mese fa veniva annunciato Multisala, il nuovo album di Franco126 in uscita il prossimo 23 aprile e anticipato dai singoli Blue Jeans con Calcutta e Nessun Perché; il progetto segue un periodo comunque importante per l’artista che, dopo il grandissimo successo di Stanza Singola, risalente ormai al 2019, non è stato certo con le mani in mano.

Nei mesi, infatti, Franco ha preso parte a svariati featuring in alcuni degli album più iconici degli ultimi tempi come Mattoni di Night Skinny e OBE, ma anche a diverse riedizioni, regalando ogni volta strofe intensissime che non hanno fatto che aumentare l’attesa di un suo nuovo progetto singolo.

Che Senso Ha: il nuovo singolo di Franco126

A seguire dei primi due singoli estratti dall’album di Franco126, cui abbiamo fatto menzione all’inizio, arriva in data odierna il brano Che Senso Ha, prodotto da Ceri e con le chitarre di Giorgio Poi e Colombre.

Il brano in uscita ricorda molto il mood di Stanza Singola, con un bellissimo e malinconico ritornello che entra subito in testa:

“E me ne vado con la giacca sulla spalla
Lascio indietro dubbi e punti di domanda
E ci sta un silenzio che
Sembra che parli per te”

Una serie di interrogativi e domande senza risposta si intervallano lungo tutto il brano che ha una duplice anima: Che Senso Ha suona infatti leggero, ma porta al suo interno un sentimento di rassegnazione ed abbattimento che l’ascoltatore può facilmente captare e in cui può immedesimarsi.

Per ascoltare Che Senso Ha, il nuovo singolo di Franco126 e allietare così l’attesa di Multisala, vi lasciamo il link qui sotto. Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Che Senso Ha di Franco126.