RollzRois: Deluxe Edition di Make Money Like War e vinile!

RollzRois

RollzRois ha realizzato la Deluxe Edition di Make Money Like War in occasione della pubblicazione del vinile.

RollzRois ha pubblicato su tutti i servizi di streaming la Deluxe Edition del suo debut album realizzato per MRGA: stiamo parlando di Make Money Like War, uscito a novembre scorso.

MRGA ormai non ha più bisogno di presentazioni. Gionni Gioielli e Blo/B hanno dato vita ad un movimento, che si è via via trasformato in una label, all’insegna del rap fatto come una volta: solo barre e sample. Se Gionni Gioielli vuole fare “il rap di nuovo grande”, RollzRois non è meno pretenzioso con il suo Make Money Like War.

Il disco di esordio di RollzRois aveva infatti sorpreso per la quantità di barre e la qualità delle produzioni, specie considerando la sua giovane età. Ha dimostrato di avere stile di un veterano, ma non si è accontentato. Infatti, il suo album è stato arricchito ora di 3 tracce aggiuntive, che mettono il punto esclamativo sul disco: un remix di Gioielli, un remix di Cuns ed un inedito.

Facciamo notare che l’ottimo singolo pubblicato recentemente in coppia con Less Torrance, Persian Rugs, non fa parte di questa Deluxe e non è uscita per MRGA. Probabilmente farà parte di qualche progetto futuro.

La pubblicazione della Deluxe Edition dell’album coincide con il pre-order dei vinili dello stesso, come sempre con il supporto di Tuff Kong Records, che cementa il suo sodalizio con MRGA. Il disco è uscito in vari formati e colori in tiratura limitatissima, quindi se sono rimaste ancora delle copie, vi conviene essere svelti!