Miami si interfaccia con il Mediterraneo nella nuova collezione di Dolce e Gabbana, in collaborazione con Dj Khaled.

Torniamo a parlare di una nuova collaborazione tra il nostro Paese e Dj Khaled; dopo i due eventi di From Milan With Love, che hanno visto il produttore presentare in differita il progetto, ci spostiamo sul settore fashion per l’ultima novità: Dolce e Gabbana, la nota casa di alta moda italiana, ha chiamato Khaled per una collezione senza precedenti, che porta il nome proprio di KHALED KHALED.

La collezione di moda, disponibile dal 15 di marzo, è una novità assoluta per diversi aspetti: prima di tutto la combinazione azzeccatissima dello stile tipico di Miami e quello decisamente più Mediterraneo, ma, ancora più importante, per il range di taglie che comprende questa collezione speciale: le taglie disponibili, infatti, saranno tendenzialmente dalla 44 fino alla 60; scelta affatto scontata, soprattutto quando si tratta di alta moda.

Dj Khaled con Dolce e Gabbana rappresenta dunque una rivoluzione in questo senso, dando l’opportunità anche a chi al di fuori degli standard più comuni, di poter vestire capi assolutamente all’avanguardia. Leoni, stampe floreali, colori accesi ed esotici, sono infatti questi i punti cardine dell’estetica della stravagante collezione, che ci trasporta direttamente in luoghi di vacanza e ci fa desiderare che la stagione estiva arrivi al più presto.

Potete acquistare i capi esclusivi di KHALED KHALED, la super collezione di di Dolce e Gabbana in collaborazione con Dj Khaled, direttamente sul loro sito o nel punto vendita del brand a Milano.

Commenti