Inoki ha in serbo un nuovo EP con 5 brani prodotti da Chryverde

inoki

Al microfono di 105 Trap Inoki ha svelato un nuovo EP presto fuori.

Come spesso ci capita negli ultimi giovedì sera, siamo stati sul canale Twitch di 105 Trap a sentire Moko, Dj Fabio B e i loro ospiti nelle due ore di spin-off del programma radio e nella puntata dell’11 marzo i guest sono stati Jamil e Inoki: quest’ultimo ha sorpreso tutti svelando un EP prossimo all’uscita.

Tra un ricordo su Joe Cassano e una considerazione su Medioego – il suo ultimo, ottimo, album ufficiale che abbiamo recensito qui – Ness ha dichiarato di aver pronti a uscire cinque brani scartati inizialmente dal disco e prodotti interamente dal fedele Chryverde. Se tutto va come deve andare, l’EP vedrà luce già venerdì prossimo e – a detta sua – avrà al suo interno un brano “super drill“.

Una bella notizia, quindi, per tutti i fan più che soddisfatti dal suo album targato Asian Fake e uscito lo scorso gennaio e che avranno a disposizione una nuova dose di quel rap vero che Fabiano ha portato dall’inizio alla fine del disco.

Come spesso capita, l’ospitata al Basement di Moko coincide con un Trap Take inedito pubblicato sulla pagina Instagram di Radio 105: così è stato anche per Inoki che ha scaldato i motori per l’EP interamente prodotto da Chryverde e che probabilmente vedrà luce venerdì 19 marzo. Lo potete vedere e ascoltare di seguito.

Restate connessi per le prossime novità sull’EP, sperando che la sua uscita venga presto confermata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)