Claver Gold ha preso parte al remix de L’Eco Dei Tuoi No di Reverendo

Claver Gold

Reverendo ha pubblicato il remix de L’Eco dei Tuoi No con Claver Gold.

Reverendo ha pubblicato L’Eco dei Tuoi No – il brano che apre Uno,  il suo ultimo album uscito lo scorso dicembre da Django Dischi/IRMA Records – in nuova veste, remixato dal producer Gian Flores e con la collaborazione di Claver Gold

Il padrone di casa, parlando della realizzazione del brano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“È bello collaborare con giovani talenti e incrociare con il proprio stile, il flow coinvolgente di altri artisti. Questa è la ragione che mi ha spinto a fare il remix di un brano del mio ultimo album assieme a Claver, un rimatore che stimo e che seguo, una voce con delle liriche tra le più interessanti del panorama nazionale. Assieme al beatmaker Gianflores abbiamo cucito una nuova veste al brano ‘L’eco dei tuoi no’. Un bel mix di artisti, stili e vibes”.

Mentre il rapper di La Maggior Parte, ospite della traccia, in merito al brano ha detto:

 “è stato un piacere collaborare con Reverendo perché ero già suo fan dai tempi di Pooglia Tribe. Comprai quel disco e l’ho ascoltato e riascoltato negli anni. E’ un artista che ho seguito in tutto il suo percorso, dai tempi con la Spaghetti Funk e J-Ax, fino al disco con Chief e poi oltre. Nutro molta stima per lui, per cui mi fa molto piacere e sono onorato di far parte di questo remix insieme a Gian Flores”

La versione originale dell’Eco dei Tuoi No è contenuta, come già detto, in Uno, l’ultimo disco di Reverendo pubblicato sulla fine dello scorso anno. Il progetto, interamente suonato e privo di brani rappati dall’autore, vanta le collaborazioni di J-Ax, Awa Fall e Francesco di Bella.

Il disco è un concentrato di pop-rock, reggae, soul e blues, il che lo rende un punto di svolta nella carriera dell’artista, pur suonando coerente con tutto il suo percorso. Uno è un progetto maturo, figlio di diverse influenze che si potrebbe riassumere, come detto dallo stesso artista, in mediterranean hard soul.

Non vi resta che ascoltare Uno ed il remix del L’Eco dei Tuoi No con Claver Gold e Gian Flores per capirne a pieno la forza. Buon ascolto!