Young MA è tornata con Off The Yak

Off The Yak è il nuovo inedito di Young MA: guarda ora il video!

Young MA è tornata a calcare le scene con il singolo Off The Yak. La traccia arriva a quasi un anno di distanza di Red Flu, l’ultimo progetto musicale della rapper newyorkese.

Alla produzione troviamo NY Bangers, che in passato ha lavorato anche con The Game e Nicki Minaj. Come Young MA stessa ci dice in apertura, il brano presenta un beat drill sul quale l’MC dà – come sempre – un’ottima prova delle proprie abilità:

“I just stay loyal to money and music and all of the guys that I be with (The gang)/But back to the real, just bought me a ‘Vette and still ain’t signed to a deal (Skrrt)/N-s be signed and broke, damn, can’t even get out of your deal (Stupid)/I’m paranoid, one hand on my gun, the other hand on the wheel (I got it)

Insieme al file audio, Young MA ha lanciato il il video ufficiale della traccia. Le scene del filmato la ritraggono in compagnia della sua cricca tra auto di lusso e armi.

Off The Yak anticipa il prossimo sforzo discografico della rapper: un album che farà da seguito all’ottimo HERstory In The Making, uscito nel 2019. È stata proprio MA ad annunciare l’arrivo di un nuovo disco per il tramite di un tweet:

In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare Off The Yak cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo aver dato un’occhiata al video… buona visione!