L’uscita di Culture 3 dei Migos è sempre più vicina

Migos Stripper Bowl

L’uscita di Culture 3, nota saga dei Migos, sembra finalmente essere alle porte.

A distanza di due anni dall’uscita dell’ultimo progetto, Culture 2, pubblicato nel 2018, i Migos tornano a far parlare di sé e lo fanno attraverso un teaser dell’attesissimo nuovo capitolo della saga : Culture 3Il disco è pronto e la sua uscita sembra essere sempre più vicina e a confermarlo sono stati proprio Quavo, Offset e Takeoff.

Stando alle dichiarazioni degli insider il disco sarebbe dovuto uscire lungo il 2020, ma come per tanti progetti la pandemia ha alterato il corso d’opera, slittando l’uscita al 2021. Tramite un video diffuso sui profili IG i tre artisti hanno comunicato l’arrivo del disco, mostrando in un breve teaser il “backstage” del disco, annunciandone ufficialmente l’uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da QuavoHuncho (@quavohuncho)

Sono passati quasi tre anni dall’ultimo lavoro di gruppo dei Migos, e nel mentre gli artisti di Atlanta hanno esplorato e approfondito le loro carriere soliste con dischi come Quavo Huncho di QuavoFather of 4 di Offset.

Nonostante la scena e il rap siano inequivocabilmente cambiato negli ultimi tre anni, non ci sono dubbi che il ritorno dei Migos segni un possibile punto di svolta per il genere (ancora una volta). L’abilità di trendsetting dei Migos è stata cruciale nella riuscita e nella diffusione della trap, di una trap fatto in un certo modo con un certo stile. Uno stile che, col senno di poi, è stato “preso in prestito” fin troppe volte da fin troppi artisti.

Non sappiamo cosa aspettarci dal prossimo progetto del trio, ma ciò che sappiamo è che il loro ritorno è alle porte e di certo non passerà inosservato.

Cosa vi aspettate dall’uscita di Culture 3 dei commenti? Fatecelo sapere con un commento!