Rasty Kilo è tornato al microfono: Pesola di LX è fuori ora

Rasty Kilo

A distanza di circa sei mesi dall’uscita della sua ultima collaborazione, Rasty Kilo torna a farsi sentire con Pesola all’interno del nuovo album di LX.

Dopo più di sei mesi di assenza, Rasty Kilo è tornato con un featuring: il rapper classe ’88 di Ostia ha rilasciato una strofa per il brano Pesola, contenuto nuovo album del rapper tedesco LX, facente parte del collettivo 187 Strassenbande.

Le ultime apparizioni di Kilo sono state nel 2019. Prima con la traccia Spari e Preghiere, prodotta da NightSkinny e dai toni introspettivi, e successivamente con il featuring rilasciato in Giga, brano che vedeva la collabo tra il rapper romano, Taxi BSapobully e Fishball, sempre prodotto da Skinny.

Rasty impreziosisce la traccia Pesola (nome di un brand svizzero che produce bilancini), brano numero undici del nuovo disco del rapper originario di Amburgo, che proprio oggi ha rilasciato il suo nuovo progetto che prende il nome di INHALE/EXHALE.

Il brano ha sonorità fortemente contaminate dalla scena drill, ed è stato prodotto da Jambeatz, beatmaker di Amburgo. Le tematiche si rifanno in modo crudo alla vita di strada, Kilo “calpesta” la strumentale raccontando le proprie esperienze romane con la giusta cattiveria sia nell’hook che nella seconda strofa della traccia.

I due rapper oltre a condividere il mestiere, hanno in comune una carriera tristemente intervallata anche da periodi carcerari.

Di recente, su Instagram, Rasty ha mostrato alcune immagini che lo ritraevano al lavoro negli studi di NightSkinny. Considerato il rapporto tra i due, consolidato particolarmente dopo l’esperienza carceraria di Rasty, ci possiamo aspettare nuove mosse.

In attesa di conoscere quale sarà il prossimo passo di Rasty Kilo, potete ascoltare Pesola, insieme a LX, qui sotto!