Kid Cudi ha svelato data d’uscita e tracklist di Man on the Moon 3

Kid Cudi

Man on the Moon 3 di Kid Cudi fuori tra pochi giorni: scopri la tracklist e l’artwork dell’atteso disco.

Man on the Moon 3: The Chosen di Kid Cudi venerdì 11 dicembre sarà finalmente tra noi e dalla tracklist promette bene. A distanza di ben dieci anni dal secondo capitolo della trilogia cominciata nel 2009, il rapper di Cleveland, Ohio, sta per tornare con un disco molto atteso dai suoi fan.

Nella giornata di ieri, tramite i social network, ha fornito tutte insieme le informazioni principali attorno a questo progetto: data d’uscita, artwork e tracklist. The Cosen avrà al suo interno diciotto tracce, divise in atti come nei capitoli precedenti, e impreziosite dalla collaborazione di pochi nomi: Skepta, Trippie Redd, Phoebe Bridgers e il compianto Pop Smoke, nella traccia Show Out insieme al già citato rapper inglese.

Nella tracklist non sono presenti i suoi inediti più recenti: The Scotts con Travis Scott e The Adventures of Moon Man & Shady con Eminem. Rimane però ancora da capire se questa pubblicazione sarà l’unica da qui all’anno prossimo per Cudi, dato che tempo addietro aveva accennato anche un nuovo album, intitolato Entergalactic e che dovrebbe divenire anche una serie TV.

Ora però bisogna pensare al futuro imminente di Kid Cudi, che porta il nome di Man on the Moon 3: The Chosen e di cui sotto potete vedere artwork e tracklist ufficiale. Aspettative? L’appuntamento è per venerdì. Restate connessi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Willis (@kidcudi)