Selection Naturelle, il nuovo album di Kalash Criminel

kalash criminel

Selection Naturelle, il nuovo album di Kalash Criminel, promette già benissimo.

Mentre mezza Italia sarà concentrata sull’uscita del nuovo album di Sfera Ebbasta, in Francia gli occhi saranno tutti puntati sui progetti di Zola e Kalash Criminel. Però prima di parlarne direttamente, vediamo un po’ chi è veramente Kalash Criminel.

Chi è Kalash Criminel?

Kalash Criminel è un rapper francese nato a Sevran nel 93 (un dipartimento di Parigi) il 14 febbraio 1995. Probabilmente molti di voi, anche chi non segue tanto il rap francese, lo avrà già visto da qualche parte. Infatti, Kalash è famoso in Francia, oltre che per la sua bravura, anche per via della sua immagine, data soprattutto dalla cagoule. Per chi non sa il francese, la cagoule è il passamontagna, che Kalash Crimi porta sempre con sè (il motivo l’ho già spiegato in questo post). Non va confuso con Kalash (quello che ha fatto il feat con Sfera per intenderci), soprattutto perché hanno due stili totalmente diversi. Infatti, lo stile di Criminel, come suggerisce il nome (letteralmente Kalashnikov Criminale), è molto aggressivo, anche se sa variare e tanto.

Inoltre, il rapper sevranese si è sempre distinto per la sua schiettezza. Se deve dire una cosa, la dice, non importa se è contro il rapper più influente di Francia o il governo (tant’è che una sua canzone è stata rimossa dalle piattaforme per questo motivo).

Cosa aspettarsi da Selection Naturelle di Kalash Criminel?

Dopo due mixtape, un album e già tanti anni di carriera alle spalle, Kalash Criminel sta per rilasciare il suo secondo disco Selection Naturelle (Selezione Naturale) e le aspettative sono certamente altissime.

Aspettative ancora più alte grazie all’uscita dell’estratto But en or assieme a Damso (letteralmente capolavoro) e al freestyle per Booska P Booska Sauvage 3 che è una manata per l’ascoltatore.

Per di più, nella tracklist troviamo anche gente come Niska, JuL e Nekfeu: tutti pesi massimi della scena francese. Ancora prima di ascoltarlo, si sa che quest’album non sarà di certo una delusione.

Trovate lo streaming di Selection Naturelle di Kalash Criminel di seguito: buon ascolto!