No Save Point è il singolo dei Run The Jewels per Cyberpunk 2077

Run The Jewels

I Run The Jewels fanno ritorno sulla scena con un nuovo singolo per Cyberpunk 2077.

No Save Point è il nome del nuovo singolo dei Run The Jewels, una traccia che, come annunciato dal duo sui canali social, sarà integrata nella colonna sonora del videogame Cyberpunk 2077, in uscita a Dicembre. Il brano è il primo lavoro del duo dall’uscita del loro ultimo progetto, intitolato Run The Jewels 4, ed è sicuramente un “ritorno” degno di nota.

L’atmosfera cyberpunk data dalle distorsione dei suoni incalza perfettamente sotto le parole di EI-P e Killer Mike, i quali si dimostrano ancora una volta in grado di costruire sentieri di rime che sappiano gasare e far ballare allo stesso tempo.

La copertina del singolo è stata disegnata da Mad Dog Jones ed è perfettamente coerente con lo stile ed i toni del videogioco di Red Project Key. Tra i colori, i palazzi e i riferimenti (o easter egg) presenti vediamo il duo affianco ad una Buick Grand National, pronti a fare fuoco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Run The Jewels (@runthejewels)

Questo ritorno dei RTJ è sicuramente gradito ai fan, i quali si aspettano nuova musica in tempi brevi. Durante l’estate i due hanno organizzato un evento in diretta streaming, dove hanno suonato il loro ultimo progetto per intero, con la partecipazione speciale di artisti come 2 Chainz, Mavis Staples e Josh Homme.

Nel tempo che ci resta da qui all’uscita di un altro progetto da parte dei RTJ non ci resta altro da fare che ascoltarci No Save Point o giocare a Cyberpunk 2077.

Fateci sapere con un commento un vostro parere a riguardo. Potete ascoltare No Save Point al link di seguito. Buon ascolto!