So Help Me God è il nuovo album di 2 Chainz

2 Chainz

Mulatto, Rick Ross e Kanye West sono solo alcuni degli ospiti di 2 Chainz in So Help Me God.

Dopo due posticipi, So Help Me God di 2 Chainz è finalmente disponibile sulle piattaforme di streaming. Il disco arriva ad un anno di distanza da Rap Or Go To The League che vedeva la partecipazione di Kendrick Lamar ed Ariana Grande – tra i tanti.

SHMG ha conosciuto una storia travagliata a causa di alcuni campionamenti. Tuttavia, Tity Boi è riuscito a risolvere questi problemi e a condividere con i fan il nuovo sforzo discografico.

Nei giorni scorsi, il rapper ha condiviso su Instagram la copertina del disco insieme alla lista dei produttori e alla tracklist. La cover consiste in una foto scattata a 2 Chainz durante la terza media, quando era “un aspirante spacciatore ed un ladro occasionale“:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 2 Chainz Aka Tity Boi (@2chainz)

Il progetto si compone di quindici tracce, arricchite da ben dodici ospiti tra i quali troviamo Mulatto, Kanye West, Rick Ross e Lil Uzi Vert. Alla produzione troviamo il meglio del panorama contemporaneo: Lil Ju, Mike Will Made It, Bo1-da, Cu Beatz, Mike Dean e il duo Cool & Dre.

Money Maker e Quarantine Thick hanno anticipato l’uscita di So Help Me God, che per 2 Chainz rappresenta l’ultima release per la Def Jam. Dopo questo progetto, infatti, il rapper si imbarcherà in una carriera da indipendente.

Nel corso di una recente intervista, la rap star ha poi avuto modo di parlare dell’ispirazione di questa raccolta di inediti:

“È una testimonianza dell’essere sinceri. Mi piace considerarlo una luce durante un periodo così buio, nel senso che è una capsula del tempo di quanto sta accadendo nel 2020, ma non è il lato oscuro del 2020.”

Potete recuperare il nuovo album di Tity Boi cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto su Spotify… enjoy!